Emma Marrone, la foto che non ti aspetti

Emma Marrone ha cambiato registro sui social e qualche ora fa ha pubblicato una foto che dalla cantante salentina proprio non ti aspetti: di cosa si tratta?

Emma Marrone,

Emma ha cominciato il 2020 alla grande, la cifra doppia potrebbe portarle fortuna: quest’anno debutterà infatti al cinema con il nuovo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli dal 13 febbraio al cinema.

Emma Marrone, la foto che stupisce tutti

Emma Marrone è sempre stata molto riservata quando si tratta della sua vita privata e difficilmente la vediamo pubblicare sui suoi social foto private, in particolar modo se si tratta della sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Emma Marrone innamorata? La foto scatena i fan

Tuttavia, l’artista in cima alle classifiche con il brano Fortuna, già ieri Emma ha iniziato a mostrare i primi segni di apertura mostrando diverse storie in compagnia di mamma Maria, le due donne in tenuta da Jogging hanno corso dal lungotevere a Piazza Venezia, arrivando fino a Teatro Marcello.

Proprio qui le due donne, ormai stanche, si sono fatte venire a prendere da un taxi. Ieri mamma Maria e papà Rosario hanno raggiunto l’artista salentina nella sua casa romana e si stanno godendo questo momento di vacanza nella Capitale.

La famiglia: “Valore inestimabile”

https://www.instagram.com/p/B71eIOpC7Wk/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma questa sera ha postato una foto insieme a Rosario e Maria mentre tutti e tre si godono una bella pizza, questa la didascalia scelta dalla cantante: “Valore inestimabile. (La mia famiglia..vabbè anche la pizza)”.

Emma non dimentica l’amato fratello e scrive quindi: “Checco Marrone, manchi solo tu”

Debutto da attrice

https://www.instagram.com/p/B7n6enHib0S/?utm_source=ig_web_copy_link

Presto vedremo Emma Marrone nel film “Gli anni più belli”, il debutto da attrice non avrebbe potuto farlo con un cast migliore. Con lei nel film di Gabriele Muccino ci sono: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Emma Marrone: “Gli anni più belli”: Trama, cast e trailer del film

Tuttavia non sono mancate le critiche per la presenza di Emma nel cast, c’è infatti chi ha scritto: “Comunque abbiamo una marea di attrici Muccino, glielo volevo ricordare”. Tuttavia Gabriele Muccino non si è fatto attendere e ha così risposto: “Grazie per avermelo ricordato. Sa è il primo film che faccio..”.

Impostazioni privacy