Ilaria De Grenet sorella Samantha: “Non ci siamo parlate per sette mesi”

Ilaria De Grenet e sua sorella Samantha non si sono parlate per ben 7 mesi, ecco cosa è successo è tra di loro: hanno chiarito?

Ilaria De Grenet sorella Samantha

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Ilaria De Grenet sorella Samantha: “Non ci siamo parlate per sette mesi”

Ilaria De Grenet sorella Samantha

Ilaria De Grenet è la sorella di Samantha De Grenet, le due sono state senza parlarsi per sette mesi.

Le due sorelle erano state ospiti di Vieni da me qualche mese fa e avevano dimostrato di avere un grande feeling, tuttavia tra le due qualche mese fa si è inclinato qualcosa.

Ilaria e Samantha hanno chiesto ai famigliari di non mettersi in mezzo nella discussione e in questo modo le due hanno avuto modo di ritrovarsi: “Abbiamo passato il Natale insieme, ora siamo più unite che mai”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Samantha De Grenet, grande dolore: “Ho perso un bambino”

L’intervista della cassettiera

Caterina Balivo Vieni da me

Una delle peculiarità di Vieni da me sono le interviste fuori dal comune portate avanti da Caterina Balivo, che coinvolge i suoi ospiti in maniera eccezionale.
Tra le più amate c’è sicuramente l’intervista della cassettiera: cassetto dopo cassetto l’ospite del giorno si rivela al pubblico del tal del primo pomeriggio di Rai 1.
Tra le più divertenti di questa stagione c’è sicuramente quella di Giorgio Lupano che si è divertito a saltare la corda con la conduttrice.
Impostazioni privacy