Matteo Viviani lutto, dolore per la iena

Lutto in casa di Matteo Viviani: il conduttore ed inviato de Le Iene infatti ha perso il padre che è venuto a mancare: il messaggio di Ludmila Radchenko.

matteo viviani padre morto lutto
matteo viviani padre morto lutto

Giornata di lutto per Matteo Viviani che nella giornata di oggi ha perso il suo amato padre. La notizia è stata data direttamente dal profilo della moglie del conduttore ed inviato de Le Iene, la bellissima Ludmila Radchenko, sua compagna nella vita di tutti i giorni, che su Instagram ha postato sul suo profilo una foto sul suo profilo.

La foto in questione ritrae il conduttore del noto programma d’inchiesta di Italia Uno in compagnia del padre che con le mani fa il gesto della vittoria, mentre Matteo tiene in mano suo figlio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Maria Sole Pollio e Francesco Facchinetti: come l’ha scoperta?

Matteo Viviani lutto: morto il padre

Matteo Viviani

Non mancano tra i commenti ovviamente i messaggi di vicinanza di amici, colleghi e personaggi famosi tra i quali spicca quello di Cizco, che con l’emoticon delle mani giunte in preghiera lancia un messaggio di vicinanza all’amico.

Ovviamente anche tutti i suoi fan, che hanno ormai imparato a conoscerlo nel corso degli anni nel noto programma d’inchiesta di Italia Uno, non hanno mancato di fare le condoglianze a Ludmila Radchenko ed a suo marito.

Tra un “Ti abbraccio” ed un “Condoglianze vivissime” il calore dei suoi fan e dei suoi follower è immenso. Ci stringiamo anche noi attorno alla famiglia di Matteo Viviani ed al suo dolore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Fedez e Luis senza nulla addosso, Chiara Ferragni sbalordita

Impostazioni privacy