Luca Argentero si commuove a C’è Posta Per Te: lacrime in diretta

Luca Argentero si commuove in diretta a C’è Posta Per Te in cui era ospite insieme alla sua fidanzata Cristina Marino: video delle lacrime dell’attore.

luca argentero c'è posta per te
luca argentero c’è posta per te

Si è davvero commosso in diretta Luca Argentero durante C’è Posta Per Te, il programma del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dove il noto attore italiano era ospite insieme alla sua compagna Cristina Marino. L’attore, dopo aver sentito la storia di Luciano e di sua figlia Camilla, si è laciato andare ad un attimo di commozione.

I due sono infatti stati letteralmente “rapiti” dalla loro, purtroppo, triste vicenda: l’uomo, infatti, è un padre di 67 anni che da circa 4 anni è costretto a stare sulla sedia a rotelle ma, finché sua moglie era ancora in vita, questa sua condizione di disabilità non l’aveva mai sentita come un peso. Adesso, però, la morte di sua moglie Lucilla ha destabilizzato sia lui sia loro figlia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Romina Carrisi come Romina Power, ecco il perché – FOTO

Luca Argentero in lacrime a C’è Posta Per Te: il video

luca argentero maschilista
luca argentero

La loro storia, quella di Luciano e Camilla a C’è Posta Per Te, ha commosso e non poco il famosissimo attore e la sua fidanzata Cristina Marino e, per questo motivo, i due hanno consegnato ai protagonisti di questa storia una catena simbolica per poi andare a nascondersi per fare una vera e propria sorpresa alla figlia.

Argentero a fine storia ha voluto ringraziare i due protagonisti dal momento che hanno raccontato una storia che, seppur triste, è comunque una storia d’amore e loro ne hanno fatto parte.

Infine c’è spazio per qualche richiesta di “regali” che ha stemperato un pochino la commozione in studio: c’è anche spazio su Canale 5 per qualche sorriso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE. Mara Venier torna da Maria De Filippi, ecco l’indiscrezione

Impostazioni privacy