Richard Flood marito Gabriella Pession chi è? Grey’s Anatomy e film

Chi è Richard Flood, il marito di Gabriella Pession che è ufficialmente entrato nel cast di Grey’s Anatomy? Altezza e ltri film dell’attore.

richard flood
richard flood

In molti si chiedono chi sia il marito di Gabriella Pession e la risposta è proprio Richard Flood, un attore irlandese che di recente è entrato a far parte del cast ufficiale di Grey’s Anatomy 16. L’uomo, però, aveva fatto altre serie di successo come ad esempio Crossing Lines dove aveva il ruolo di Tomy McConnel, oltre a vestire i panni di James McKay in Red Rock. Come si sono conosciuti i due? Manco a dirlo, l’amore è nato sul seto.

In Grey’s Anatomy l’attore vestirà i panni di del dottor Cormac Hayes, il nuovo responsabile di pediatria.

Richard Flood marito Gabriella Pession chi è? Grey’s Anatomy, film, altezza, figli

I due si sono infatti conosciuti durante le riprese di Crossing Line dove Gabriella Pession recitava nel ruolo dell’agente speciale Eva Vittoria. Nel 2014 è nato il loro primo figlio, Giulio, ma non solo: nel 2016 i due si sono sposati.

Il loro amore è davvero grande. Ricordiamo che lei ultimamente sta interpretando Tosca Navarro nella fortunata serie Oltre la soglia, che sta avendo un enorme successo.

La donna ha trovato un nuovo, grande amore in Richard Flood dopo la fine della sua lunghissima storia d’amore con un altro collega, Sergio Assisi, che si è arenata nel 2012. Insomma, i due sono più innamorati che mai oggi ed il piccolo Giulio è stato un segno importante che la loro relazione procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy