Moglie Gianfranco Vissani chi è? Un amore sotto i riflettori

Moglie Gianfranco Vissani, chi è? Si chiama Eleonora ed è sposata con lo chef ospite oggi a Domenica In.

Moglie Gianfranco Vissani
Moglie Gianfranco Vissani

Mara Venier è in onda con una nuova puntata di Domenica In, quella di oggi è completamente dedicata alla festa dell’Epifania, piena di tanti bambini e ospiti del mondo dello spettacolo.

Tra i tanti ospiti anche Gianfranco Vissani, il famoso chef sempre pronto a regalarci qualche ricetta per la fine delle feste.

Leggi anche: VISSANI NELLA BUFERA PER LE SUE PAROLE

Moglie Gianfranco Vissani, chi è?

Gianfranco Vissani

 

Moglie Gianfranco Vissani è Eleonora, anche lei abbastanza conosciuta dal pubblico italiano, anche se non famosa come il consorte.

Qualche anno fa entrambi sono stati fotografati al mare e in quella occasione, gli scatti poi pubblicati mostrarono le curve della donna, che di sicuro ha una fisicità diversa da quella del marito.

La coppia, che sta insieme da molti anni, ha anche un figlio che si chiama Luca, in Italia non è conosciuto, però lavorativamente parlando ha seguito le orme del padre, infatti ha vinto il premio Miglior Maitre d’Italia da Identità Golose.

Ad ogni modo tutta la famiglia lavora al ristorante: “il nostro non è un lavoro che si può improvvisare” aveva dichiarato il figlio in una recente intervista.

Una curiosità, qualche settimana fa, lo chef Vissani è stato al centro delle polemiche per aver detto che lui le donne in cucine le rilega ai dolci, dichiarazione che ha scatenato l’ira delle chef donna.

Argia Renda

Impostazioni privacy