Umberto Tozzi e Raf è reunion: “Gli anni ottanta una stagione irripetibile”

Umberto Tozzi insieme con Raf sarà sul palco di Capodanno in musica, in onda stasera su canale cinque, in prima serata

Umberto Tozzi
Umberto Tozzi

Capodanno in musica, il grande evento di canale cinque che ci accompagnerà fino al nuovo anno, torna stasera, in prima serata su canale cinque, con Federica Panicucci.

Lo sfondo è quello di Piazza Libertà a Bari con tanti artisti sul palco, il tutto è organizzato da Radio Mediaset con Radio Norba.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/02/07/raf-sanremo-2019-infinito-self-control-e-duetto-con-umberto-tozzi/

Umberto Tozzi e Raf: è reunion

Raf e Tozzi

Umberto Tozzi e Raf si riuniscono ancora una volta, dopo trentadue anni dal successo di Gente di Mare, i due stanno lavorando ad un disco e un tour per festeggiare le loro carriere.

L’album dal titolo Raf-Tozzi (Sugar) anticipa il tour e i grandi eventi live che li aspettano da qui a breve.

“Con Raffaele mi unisce un sodalizio profondo e durante il mio concerto all’Arena di Verona è nata l’idea di fare qualcosa insieme…abbiamo vissuto insieme gli anni 80, periodo storico musicalmente irripetibile” ammette Tozzi  a Famiglia Cristiana.

“Oggi abitiamo lontani, ma per un periodo siamo stati vicini di casa, siamo due vecchi amici che hanno condiviso tanta vita, musica e divertimento” conclude Raf.

Partiranno  il 30 aprile dall’Rds Stadium di Rimini per poi proseguire anche al  al Mediolanum Forum di Milano il 13 maggio e al Palalottomatica di Roma il 18 maggio solo per citarne alcune.

E noi non vediamo l’ora di rivederli insieme.

Argia Renda

Impostazioni privacy