Raf e il duetto con il figlio: ” Ho realizzato il suo sogno”

Raf stasera insieme a Umberto Tozzi si esibirà sul palco di Capodanno in musica, in diretta su canale cinque.

Raf
Raf

Federica Panicucci torna questa sera con Capodanno in musica, il grande evento di canale cinque che ci terrà compagnia fino all’arrivo del nuovo anno.

L’evento in diretta da Piazza Libertà a Bari, sarà organizzato da Radio Mediaset, insieme a Radio Norba.

Ti potrebbe interessare: https://www.youmovies.it/2019/02/07/raf-sanremo-2019-infinito-self-control-e-duetto-con-umberto-tozzi/

Raf e il duetto con il figlio

Raf

 

Raf ha appena inciso Samurai, il suo nuovo brano insieme al figlio D’Art, nome d’arte di Samuele Riefoli. Due stili musicali e due generazioni a confronto le loro, legate dal sangue.

Il brano è contenuto nell’album Ringo-Insieme si vince, un progetto completamente dedicato alla musica, mentre il brano, che come accennato prima si intitola Samurai parla della fatica di raggiungere i propri obbiettivi e la continua lotta tra bene e male nella vita di tutti i giorni.

“Non avrei mai neanche immaginato di fare un pezzo con mio figlio” ammette il cantante per Vanity Fair, durante l’intervista fatta insieme a Samuele, che oggi accanto alla sua passione per la musica, porta avanti i suoi studi di Economia alla Luiss a Roma.

“Ha iniziato dopo qualche lezione di chitarra, a produrre hip hop, all’inizio la sua musica non mi piaceva, la scrittura era acerba, poi da un anno a questa parte ha iniziato a scrivere cose interessanti” continua il cantautore.

Al padre, fa eco il figlio, che ammette: “Io gli ho sicuramente dato consigli sulla mia generazione, sui gusti che magari non poteva comprendere. Da lui ho imparato tantissime cose tecniche”.

Una bella esperienza per i due che di certo hanno reso molto orgoglioso la donna di casa: “Credo abbia pianto, ma non si è fatta vedere”.

Argia Renda

Impostazioni privacy