Fabio Rovazzi, passione calcio: “A casa non si potevano tifare altre squadre”

Fabio Rovazzi è uno degli artisti che si esibirà questa sera sul palco di Capodanno in musica, in prima serata su canale cinque.

Fabio Rovazzi

Federica Panicucci torna in prima serata, questa sera con Capodanno in musica, in diretta su canale cinque, con il consueto appuntamento che per il secondo anno sarà da Bari in Piazza Libertà.

L’evento organizzato da Radio Mediaset e Radio Norba vedrà tanti cantanti tenerci compagnia per il nuovo anno con la musica e il divertimento.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/12/24/fabio-rovazzi-e-j-ax-pace-fedez/

Fabio Rovazzi, passione Inter

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi cantante di grande successo e protagonista dei brani più ascoltati nelle lunghe estati di mare ha svelato di tifare la squadra nerazzura.

“L’inter è come una seconda famiglia, in casa mia non si potevano tifare altre squadre” ammette il cantante sul sito di passioneinter.come.

La sua passione che lo accompagna da quando era piccolo, lo ha portato recentemente ha visitare anche il centro sportivo Suning.

“Mio padre era malato di calcio, era innamorato di Zanetti, con Milano è sempre stato amore, in questa città ho realizzato tutto anche dal punto di vista lavorativo” chiosa infine l’artista.

Infine dedica delle parole bellissime anche ai suoi fans e ai giovani, invitandolo ad avere sempre paura, perchè quello è il motore per raggiungere il vero successo.

Argia Renda

Impostazioni privacy