J-Ax e Fedez hanno fatto pace? Un rapporto particolare

J-Ax e Fedez hanno fatto pace oppure no? Dopo la separazione dell’anno scorso sono in molti a chiedersi in che rapporti sono i due cantanti ed ex soci oggi.

j-ax e fedez

La loro separazione artistica dopo un solo anno, Comunisti col Rolex, ha fatto letteralmente impazzire tutto il web a tal punto che su Google una delle chiavi di ricerca più importanti di quel periodo era “Perché Fedez e J-Ax hanno litigato?”.

In molti ancora oggi si chiedono in che rapporti siano i due, che con il loro tour e l’ultimo concerto a San Siro hanno fatto sold out dopo pochissimi minuti dalla messa in vendita dei biglietti.

Riguardo a questo e molto altro, qualche mese fa, il marito di Chiara Ferragni ne ha parlato a “La Confessione” dove ha avuto modo di spiegare il proprio punto di vista: ovviamente non ha potuto non parlare del rapporto di oggi con J-Ax.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sydne Rome incidente, il web la ridicolizza: “Sembri il joker”

J-Ax e Fedez hanno fatto pace? Il rapporto oggi

Tra i due cantanti oggi non sembra esserci alcun rapporto né tanto meno qualsiasi causa legale: i due, benché a distanza, si sono, professionalmente parlando, separati senza lasciare alcuno strascico.

Non si può dire lo stesso per l’ex legale di Fedez che, come ha raccontato lui stesso in tv, lo ha denunciato e portato in tribunale. Allo stesso tempo, invece, anche con Fabio Rovazzi, suo ex migliore amico, sembra esserci qualche causa legale in ballo ma di questo non si sa moltissimo.

Nessuno ha mai espresso alcuna opinione in merito e nemmeno il rapper ha voluto soffermarsi su questo punto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rita Bonaccorso ex moglie Totò Schillaci: “Vivo in una roulotte”

Impostazioni privacy