Marianne Mirage chi è? Età, tour, Iene, Sanremo

Chi è Marianne Mirage, la cantante ospite del concerto di Capodanno questa sera? Da Le canzoni fanno male a L’amore è finito: età, tour e Sanremo.

marianne mirage
marianne mirage

E’ un’artista a dir poco straordinaria e trasversale Marianne Mirage, nome d’arte di Giovanna Gardelli. La ragazza, che oggi ha 30 anni, ha preso parte anche al Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “Le canzoni fanno male”, ma è anche molto più di questo.

All’attivo infatti ha 2 album ed un EP, tutti fatti uscire sotto l’etichetta della Sugar di Caterina Caselli, da sempre abile a scovare talenti, voci e penne davvero importanti ed emergenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Totò Schillaci rissa con Roberto Baggio: “Gli ho dato una testata”

Marianne Mirage chi è? L’amore è finito, The Place, Le canzoni fanno male

Tanta musica nella sua vita ma anche colonne sonore di film importanti: porta la sua firma, insieme a quella degli STAG, la colonna sonora di The Place di Paolo Genovese, cantata sia in italiano sia in inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sydne Rome bacio saffico a Vieni da me: stupore in diretta

Circa 3 mesi fa è uscito il suo ultimo singolo, L’amore è finito, in cui nel videoclip è presente anche Marco Giallini: la loro è una storia, quella raccontata nel video ufficiale, davvero particolare in cui si alternano sia la canzone sia una vera e propria parte recitata.

Insomma, se non avete mai sentito una sua canzone, questa è la volta buona per farlo: scoprirete un’arista a 360 gradi davvero straordinaria.

Impostazioni privacy