Belen Rodriguez: la foto più bollente del 2019

Il 2019 è stato un anno molto fortunato per Belen Rodriguez, la showgirl ha avuto molte soddisfazioni e si è classificata regina di Instagram: ecco le 10 foto più bollenti del 2019.

Belen Rodriguez: le 10 foto più bollenti del 2019

Il 2019 sta per finire e anche nel mondo dello spettacolo è tempo di tirare le somme.

La showgirl argentina è certamente una di quelle che ha avuto maggiori soddisfazioni, sia personali che professionali.

Il 2019 di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: le 10 foto più bollenti del 2019

Belen Rodriguez ha avuto un 2019 pieno di sorprese e soddisfazioni, anche l’amore non si è fatto attendere: dopo la fine della sua relazione con Andrea Iannone la showgirl argentina ha capito che l’amore della sua vita è uno solo, Stefano De Martino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Belen Rodriguez scatto osé in abito da sposa: matrimonio bis?

Dal punto di vista professionale continua ad avere grandi soddisfazioni ed’è stata chiamata ancora una volta alla guida del talent di Canale 5 Tu si que vales.

La seconda possibilità

La vita le ha dato una seconda possibilità e Belen non se l’è lasciata scappare: il destino l’ha riunita con Stefano, il suo ex marito e padre del piccolo Santiago.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Belen moglie Stefano De Martino, senza veli durante il meeting

Un’opportunità che Belen non si è lasciata sfuggire e dopo essersi nascosti lei e Stefano hanno ripreso a vivere la loro relazione alla luce del sole, o meglio: a quella dei social.

Belen si attesta anche nel 2019 come una delle più attive su Instagram e le sue foto sul noto social raccolgono sempre moltissimi like.

Impostazioni privacy