Belen Rodriguez scatto osé in abito da sposa: matrimonio bis?

Belen Rodriguez si mostra in tutta la sua estrema bellezza sui social con uno scatto osé in abito da sposa: prove generali per un matrimonio bis con De Martino?

Belen Rodriguez si mostra in tutta la sua estrema bellezza sui social con uno scatto osé in abito da sposa: prove generali per un matrimonio bis con De Martino?

Belen questa sera tornerà su Canale 5 con la formidabile squadra di Tu si que vales, intanto però sul suo profilo Instagram spuntano diverse foto in abito da sposa: che stia pensando di sposarsi per la seconda volta con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez osé in abito da sposa

Una nuvola di tulle, i capelli scompigliati e la spallina cadente, lo scatto osé di Belen Rodriguez in abito da sposta ha mandato letteralmente in tilt il web.

Leggi anche –>Stefano De Martino sposa Belen? La risposta

La showgirl argentina è apparsa più sensuale che mai e, nonostante sia chiaro che lo scatto sia parte di un servizio fotografico ad hoc, in molti hanno iniziato a sognare su un possibile secondo matrimonio tra Belen e Stefano De Martino.

https://www.instagram.com/p/B5u16a9HMC4/?utm_source=ig_web_copy_link

Il 20 settembre 2013 i due si erano infatti uniti in una romantica cerimonia, che ha fatto sognare le spose di tutto il mondo. Due anni dopo Stefano e Belen hanno diviso le loro strade e per qualche tempo hanno intrapreso altre relazione.

All’inizio del 2019 la notizia che i fan della coppia stavano aspettando da tempo: i due hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme, per la gioia del piccolo Santiago.

Che vogliano sancire questa ritrovata un’unione con un matrimonio? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy