Belen moglie Stefano De Martino, senza veli durante il meeting

Belen Rodriguez, fresca del suo amore ritrovato con Stefano De Martino, ha in queste ore fatto molto arrabbiare la sorella Cecilia.

Belen Rodriguez

E’ come sempre al centro della cronaca, la bella showgirl argentina, moglie di Stefano De Martino, che il prossimo sette dicembre sarà uno dei giurati della nuova edizione dello Zecchino d’oro, condotto da Antonella Clerici.

Nelle ultime ore, si è sentito parlare di un momento di tensione tra le due sorelle Rodriguez che oltre al legame affettivo, hanno anche quello lavorativo.

Belen Rodriguez fa arrabbiare Cecilia

Belen Rodriguez, stando a quanto è trapelato dalle storie pubblicate su instagram, avrebbe fatto infuriare la sorella minore Cecilia. Il motivo? Pare che la showgirl, durante un meeting insieme alla sorella per discutere del loro marchio di costumi, abbia fatto delle storie per mostrare il suo outfit.

Ma non è tutto, sempre nel corso di questi video, pare che la moglie di Stefano si sia alzata la maglietta per mostrare il ventre, atteggiamento che avrebbe fatto andare su tutte le furia Cecilia.

Le due che anche per il loro lavoro da modelle non hanno problemi a mostrare il corpo, si sono trovare in profondo disaccordo, tanto da scatenare una discussione, che come emerge dal video, qualcuno suggerisce di far continuare nel ristorante.

Come sarà andata a finire? Non è dato saperlo, ad ogni modo, si può dire che non c’è pace per la bella argentina che in questi giorni ha visto rispuntare il filmato a luci rosse, con l’ex fidanzato che qualche anno fa, in poco tempo, diventò virale.

Argia Renda

Impostazioni privacy