Michelle Hunziker aspetta un figlio? “Se arriva sono felicissima”

Michelle Hunziker torna in onda con una nuova puntata di All Together now, questa sera, in prima serata su canale cinque

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

All Together now non chiude i battenti nemmeno per le vacanze di Natale, anzi va avanti e torna in onda stasera con una nuova puntata piena di canzoni e ospiti.

Lo scopo del gioco è quello di vedere un gruppo di aspiranti cantanti che si esibiscono sul palco difronte a cento giurati capitanati da J-Ax.

Ogni concorrente canta per novanta secondi, dopo una parte di esecuzione, tutti i giudice a cui piace e che lo vogliono votare, si devono alzare e cantare con lui. Quelli che contano e fanno punteggio sono i giudici che si sono alzati a cantare con lui entro il primo minuto.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/11/30/veronica-peparini-contro-michelle-hunziker/

Michelle Hunziker sogna una nuova gravidanza

Michelle Hunziker e J-Ax
Michelle Hunziker e J-Ax

Michelle Hunziker volto noto di mediaset e condottiera di All Together now, arrivata alla seconda stagione, è pronta per la puntata di stasera.

La conduttrice svizzera che nella giornata di ieri ha condiviso tramite social, gli auguri di Natale per tutti i suoi followers, non ha nascosto di sognare una quarta gravidanza.

“Vedremo…Se dovesse arrivare sarei felicissima, la cosa certa è che tra poco chiuderò i battenti”ha dichiarato nelle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La svizzera è già madre di tre figlie: Aurora nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e Sole e Celeste nate dall’amore con Tomaso Trussardi.

Insomma una splendida famiglia allargata che va avanti nonostante i numerosi attacchi degli haters, a cui ormai la conduttrice che è stata al timone del Festival di Sanremo è abituata.

E parlando di sogni da realizzare

E non è tutto, a chi ancora le chiede quale sogni vuole realizzare, dopo tutti i traguardi raggiunti in questi anni, risponde:”Un One ma show tutto mio, qualche anno fa ci sono andata vicina, ma ho preferito rimandare, ho preferito aspettare il momento giusto”.

Argia Renda

Impostazioni privacy