Home Personaggi Michelle Hunziker aspetta un figlio? “Se arriva sono felicissima”

Michelle Hunziker aspetta un figlio? “Se arriva sono felicissima”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:23

Michelle Hunziker torna in onda con una nuova puntata di All Together now, questa sera, in prima serata su canale cinque

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

All Together now non chiude i battenti nemmeno per le vacanze di Natale, anzi va avanti e torna in onda stasera con una nuova puntata piena di canzoni e ospiti.

Lo scopo del gioco è quello di vedere un gruppo di aspiranti cantanti che si esibiscono sul palco difronte a cento giurati capitanati da J-Ax.

Ogni concorrente canta per novanta secondi, dopo una parte di esecuzione, tutti i giudice a cui piace e che lo vogliono votare, si devono alzare e cantare con lui. Quelli che contano e fanno punteggio sono i giudici che si sono alzati a cantare con lui entro il primo minuto.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/11/30/veronica-peparini-contro-michelle-hunziker/

Michelle Hunziker sogna una nuova gravidanza

Michelle Hunziker e J-Ax
Michelle Hunziker e J-Ax

Michelle Hunziker volto noto di mediaset e condottiera di All Together now, arrivata alla seconda stagione, è pronta per la puntata di stasera.

La conduttrice svizzera che nella giornata di ieri ha condiviso tramite social, gli auguri di Natale per tutti i suoi followers, non ha nascosto di sognare una quarta gravidanza.

“Vedremo…Se dovesse arrivare sarei felicissima, la cosa certa è che tra poco chiuderò i battenti”ha dichiarato nelle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La svizzera è già madre di tre figlie: Aurora nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e Sole e Celeste nate dall’amore con Tomaso Trussardi.

Insomma una splendida famiglia allargata che va avanti nonostante i numerosi attacchi degli haters, a cui ormai la conduttrice che è stata al timone del Festival di Sanremo è abituata.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

E parlando di sogni da realizzare

E non è tutto, a chi ancora le chiede quale sogni vuole realizzare, dopo tutti i traguardi raggiunti in questi anni, risponde:”Un One ma show tutto mio, qualche anno fa ci sono andata vicina, ma ho preferito rimandare, ho preferito aspettare il momento giusto”.

Argia Renda