Emma Marrone, Io sono bella: significato canzone scritta da Vasco Rossi

Emma Marrone, ospite questo pomeriggio a Verissimo, è tornata più forte che mai, dopo aver sconfitto la malattia, per cui si era dovuta fermare.

Emma Marrone.

Verissimo, questo pomeriggio è felice di ospitare nel salotto di canale cinque la cantante salentina, che farà una lunga chiacchierata con la conduttrice Silvia Toffanin.

La cantante vincitrice di Amici di Maria De Filippi e di Sanremo qualche mese fa, su instagram aveva annunciato una pausa dalla musica a causa del tumore che si era ripresentato e che già in passato l’aveva sottoposta a tante operazioni.

Emma Marrone, il successo del nuovo singolo

Emma Marrone è tornata, con un grande successo, dal titolo Io sono bella, scritta dal suo mito Vasco Rossi.

Il singolo ha un grande significato che va oltre le parole, Emma ha voluto specificare che è dedicato a tutte quelle persone che per un qualsiasi motivo, non riescono ad accettarsi.

Per lei è stata dura arrivare a questa consapevolezza, però più di una volta ha ammesso, come ormai tutte le critiche non la toccano più e le cattiverie le scivolano addosso.

“Riuscire ad essere veramente se stessi, davanti agli altri è un percorso difficile. Vivere la nostra vita senza pensare al giudizio degli altri non è semplice, ma ci si può riuscire”, queste sono alcune delle parole che la giovane cantante ha scritto sui social parlando del significato della canzone.

Infine, ha anche aggiunto rivolgendosi a tutti, che è importante accettarsi per come si è: ” essere sinceri, vi renderà belli”.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy