Lorella Boccia senza veli su Instagram: “Ricordati di splendere”

Lorella Boccia star di Rivelo, in onda su Real Time, si mostra senza veli sui social per una dedica speciale.Lorella Boccia

E’ successo pochi minuti fa, l’ex ballerina di Amici e moglie di Niccolò Presta, figlio del più famoso Lucio, si è mostrata senza veli su Instagram, per una dedica particolare, ma a chi sarà rivolta?

Leggi anche: LORELLA BOCCIA, ECCO CHI E’

Lorella Boccia è ormai una conduttrice sotto tutti i punti di vista, il suo programma Rivelo, giunto ormai alla seconda stagione è un grande successo.

La showgirl, uscita dalla scuola più famosa d’Italia, ovvero quella di Amici, alla corte di Maria De Filippi, ha da qualche tempo deciso di dare una sferzata alla sua carriera, lanciandosi nel mondo della conduzione e a conti fatti, non ha sbagliato.

Quello che però nelle ultime ore ha colpito tutti i followers che la seguono, è la sua ultima pubblicazione su instagram, la signora Presta, infatti si è mostrata in uno scatto senza veli, aggiungendo una frase importante alla didascalia.

“Abbia cura di splendere” sono questa le parole che usa, non sappiamo a chi siano rivolte, ma ipotizziamo che il diretto interessato di questo consiglio, possa essere lei stessa.

Lorella e Presta aspettano un bambino?

Lorella e Niccolò

La notizia che circola da qualche giorno è proprio che la coppia potrebbe aspettare un bambino, il gossip sarebbe partito proprio da uno scambio di battute che i due coniugi si sarebbero fatti su instagram.

Abbiamo dei segreti inconfessabili da dire” queste sono state le parole che hanno fatto nascere una mezza confessione, scritte appunto da il Presta sotto una foto della moglie.

Entrambi infatti sono molto attivi sui social e più di una volta hanno reso partecipi i loro fans dei tanti scherzi che si scambiano durante la giornata, cosi come di momenti di vita quotidiana.

Vi terremo aggiornati!

Lorella Boccia senza veli sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordati di splendere ✨

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

 

Impostazioni privacy