Home News Irene Ferri in ospedale, l’attrice discute con l’edicolante

Irene Ferri in ospedale, l’attrice discute con l’edicolante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:38

Irene Ferri, attrice di grande successo è stata in queste ore coinvolta in una lite con un edicolante a Roma, ed è finita in ospedale

Irene Ferri
Irene Ferri

E’ successo solo poche ore fa, l’attrice redude dal successo di Pezzi Unici, su rai uno, accanto a Sergio Castellitto e Giorgio Panariello, è finita in ospedale dopo una discussione con l’edicolante.

Leggi anche: FERRAGNI E FEDEZ E I LIKE PER LEONE

Irene Ferri, l’attrice in ospedale

Irene

Irene Ferri, attrice di successo è finita in ospedale a Roma, dopo la lite con l’edicolante.

E’ successo a Roma, precisamente in Piazza Risorgimento, l’attrice avrebbe avuto un piccolo diverbio con l’edicolante che poi dalle parole sarebbe passato ai fatti con degli spintoni.

Immediato l’intervento della polizia e dei sanitari che hanno portato l’attrice in ospedale con un codice verde.

A dare la prima notizia dell’accaduto è stato il Messagero, che ha fatto intendere che il diverbio sarebbe scaturito da una serie di malintesi tra i due diretti interessati.

Raggiunta telefonicamente nella sera, l’attrice avrebbe commento: “Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda. Lasciamo stare.”

Le parole del legale dell’attrice

“In relazione ai numerosi articoli di stampa che riportano lo spiacevole episodio di cui è stata suo malgrado protagonista l’attrice Irene Ferri occorso nella giornata di ieri in Piazza Risorgimento, si intende precisare che a seguito dell’ingiustificata e inaccettabile aggressione subita, tale risultando la reale dinamica dell’evento, la mia assistita ha subito lesioni tali da rendere necessario l’accesso a struttura ospedaliera dalla quale è stata dimessa con prognosi iniziale di giorni tre salvo complicazioni”. “La Ferri, visibilmente scossa dall’accaduto, è stata proditoriamente colpita alla nuca ed ha già presentato rituale querela per ottenere doverosa tutela nelle opportune sedi giudiziarie”, scrive in una nota Cesare Gai, avvocato dell’attrice.

Argia Renda