Irene Ferri in ospedale, l’attrice discute con l’edicolante

Irene Ferri, attrice di grande successo è stata in queste ore coinvolta in una lite con un edicolante a Roma, ed è finita in ospedale

Irene Ferri
Irene Ferri

E’ successo solo poche ore fa, l’attrice redude dal successo di Pezzi Unici, su rai uno, accanto a Sergio Castellitto e Giorgio Panariello, è finita in ospedale dopo una discussione con l’edicolante.

Leggi anche: FERRAGNI E FEDEZ E I LIKE PER LEONE

Irene Ferri, l’attrice in ospedale

Irene

Irene Ferri, attrice di successo è finita in ospedale a Roma, dopo la lite con l’edicolante.

E’ successo a Roma, precisamente in Piazza Risorgimento, l’attrice avrebbe avuto un piccolo diverbio con l’edicolante che poi dalle parole sarebbe passato ai fatti con degli spintoni.

Immediato l’intervento della polizia e dei sanitari che hanno portato l’attrice in ospedale con un codice verde.

A dare la prima notizia dell’accaduto è stato il Messagero, che ha fatto intendere che il diverbio sarebbe scaturito da una serie di malintesi tra i due diretti interessati.

Raggiunta telefonicamente nella sera, l’attrice avrebbe commento: “Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda. Lasciamo stare.”

Le parole del legale dell’attrice

“In relazione ai numerosi articoli di stampa che riportano lo spiacevole episodio di cui è stata suo malgrado protagonista l’attrice Irene Ferri occorso nella giornata di ieri in Piazza Risorgimento, si intende precisare che a seguito dell’ingiustificata e inaccettabile aggressione subita, tale risultando la reale dinamica dell’evento, la mia assistita ha subito lesioni tali da rendere necessario l’accesso a struttura ospedaliera dalla quale è stata dimessa con prognosi iniziale di giorni tre salvo complicazioni”. “La Ferri, visibilmente scossa dall’accaduto, è stata proditoriamente colpita alla nuca ed ha già presentato rituale querela per ottenere doverosa tutela nelle opportune sedi giudiziarie”, scrive in una nota Cesare Gai, avvocato dell’attrice.

Argia Renda

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy