Chiara Giordano ex moglie Raoul Bova, in che rapporti sono? “Mi sostiene”

Chiara Giordano torna a parlare del suo rapporto con l’ex marito Raoul Bova, con cui ha due figli ormai grandi.

Raoul Bova sarà ospite questa sera della Porta dei Sogni, il nuovo programma di rai uno, con Mara Venier, in onda in prima serata.

L’attore, che oggi è legato a Rocio Munoz Morales con ha due figlie, è stato per molti anni sposato con la Giordano, madre dei suoi due figli maschi.

Leggi anche: Raoul Bova sposa Rocio?

Chiara Giordano su Raoul Bova: “Mi sostiene”

Chiara

Chiara Gordano è stata la moglie di Raoul Bova dal 2000 fino al 2013, con cui ha avuto due figli Francesco e Alessandro ormai grandi.

La loro separazione è stata molto sofferta e senza non pochi strascichi, il motivo è chiaramente da ricercasi nell’incontro dell’attore con la compagna Rocio sul set di Immaturi, il viaggio.

“Quando ti trovi in una situazione del genere, proprio perché tutti dicono che sei una donna forte, non puoi piangere a casa perché ci sono i ragazzi e fuori ti vergogni. Tu però stai male.” aveva ammesso la Giordano, che poi ha detto di essere riuscita a farsi aiutare da uno psicologo.

Ma non è tutto, a darle una grossa mano è stata la danza, passione che aveva fin da piccola, e che qualche mese fa la lanciata verso Amici Celebrities, prima edizione del programma ideato da Maria De Filippi.

“La risalita è iniziata dopo una paio di anni dalla separazioni, è stata dura, anche mia madre adorava Raoul” dichiara Chiara e continua: “Oggi abbiamo un rapporto sereno, mi sostiene”.

Il peggio insomma sembra essere passato e lontani sono ormai i tempi in cui la produttrice ammetteva: “quando tuo marito va via con una donna più giovane ti senti una nullità”.

Argia Renda

Impostazioni privacy