Junior Bake Off Eliminati: Anita e Dante lasciano lo show

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2019, scopriremo chi sarà eliminato tra gli otto concorrenti rimasti.

Junior Bake Off

Una puntata incredibile questa settimana per Junior Bake Off Italia 2019, in studio arriverà infatti un ospite di eccezione che darà il via a una vera e propria riunione di famiglia.

Junior Bake Off Italia 2019 eliminato

Chi sarà eliminato in questa seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2019? Lo scopriremo su Real Time a partire dalle ore 21:45.

Leggi anche–>Vincitore Bake Off Italia 2019, chi è? Ecco il nome

I piccoli aspiranti pasticceri si sfideranno con le consuete prove che vedono ai fornelli anche i concorrenti della versione classica di Bake Off Italia, il tutto proporzionato all’età.

La scorsa settimana hanno dovuto lasciare il programma Matteo e Giulia, così in gare sono rimasti: Dea, Giorgia, Simone, Sofia, Dante e Francesco.

Anche in questa seconda delle dieci puntate di Junior Bake Off Italia saranno due i concorrenti a dover lasciare il programma. A giudicarli Ernst Knam e Damiano Carrara, alla conduzione come sempre la splendida Katia Follesa.

Ospite d’eccezione

Questa sera nello splendido scenario di Villa Borromeo D’Adda ad Arcore ci sarà Angelo Pisani, una vera e propria riunione di famiglia: il noto comico è infatti il compagno e forse il futuro marito di Katia Follesa.

Leggi anche –>Katia Follesa e Angelo Pisani: da oggi diciamoci tutto!

Chi lascerà lo show?

Il momento tanto atteso dal pubblico di Bake Off Italia è finalmente arrivato, scopriremo chi tra gli otto talentuosi concorrenti rimasti dovrà lasciare la gara.

La prossima settimana andrà in onda la semifinale e diventa sempre più difficile per i giudici giudicare i ragazzi rimasti in gara: ognuno di loro ha un talento particolare e una dote che spicca.

Simone è salvo, Dante e Anita dovranno lasciare lo show: i due bambini non possono trattenere le lacrime.

“Questa è l’esperienza più bella che ho fatto nella mia vita” ha salutato Dante.

Impostazioni privacy