Renato Ardovino, il più amato di Instagram: i commenti diventano meme

Renato Ardovino sarà oggi ospite di Junior Bake Off Italia per presenziare alla finale. Scopriamone di più sul più amato del web.

Renato Ardovino

Questa sera su Real Time andrà in onda la gran finale di Junior Bake Off Italia 2019 e scopriremo chi sarà a meritarsi l’ambita vittoria dello show condotto da Katia Follesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Vincitore Junior Bake Off Italia 2019

L’ospite d’eccezione di questa sera è una vecchia conoscenza di Real Time, canale che gli ha dato la popolarità grazie allo show Torte in corso con Renato.

Renato Ardovino, tutto su di lui

Renato Ardovino è un noto cake designer italiano, nato a Capaccio Paestum il 29 novembre 1968 ha raggiunto una grande popolarità grazie ai suoi show su Real Time.

Il Re delle torte tutto italiano è molto abito da vip che non di rado si rivolgono proprio a lui per le loro feste.

Sulla sua vita sentimentale non si conosce molto e non sappiamo quindi se sia o meno fidanzato.

Il più amato del web

Commentatore seriale su Instagram Renato è diventato un vero e proprio idolo del web con il suo profilo le_torte_di_Renato. 

Raramente capita che non ci sia un suo commento sotto le foto dei personaggi famosi, tanto che sono nati molti meme sul suo conto.

 

 

I suoi commenti diventano dei veri e propri meme e c’è chi su Twitter scrive “Non sei veramente famoso se Renato non ti commenta una foto”.

Come è nata la sua passione

La sua passione per la pasticceria e la cucina nel suo insieme nasce quando Renato era ancora molto piccolo ed’è stata ispirata dai racconti di alcune signore del Cilento.

Impostazioni privacy