Valeria Marini contro Taylor Mega: “A Chiambretti dovrebbe ringraziarlo

Valeria Marini sarà presente questa sera nella nuova puntata della Repubblica delle Donne, condotta da Piero Chiambretti.

Valeria Marini
Valeria Marini

Piero Chiambretti torna su rete quattro con una nuova puntata della Repubblica delle donne, in prima serata. Come sempre tanti saranno gli ospiti che si alterneranno, senza dimenticare le presenze fisse della puntata.

Leggi ancheValeria torna al Bagaglino 

Valeria Marini attacca Taylor Mega

valeria marini

Valeria Marini ospite fissa al programma di Piero Chiambretti, ha attaccato Taylor Mega per le sue parole contro il conduttore del programma.

L’influencer che nelle scorse puntate era stata ospite della trasmissione insieme alla sorella, ha ammesso di essere rimasta male per non aver ricevuto le scuse da parte di Piero per le parole usate in puntata da Antonella Elia.

“Taylor Mega dovrebbe solo ringraziare Chiambretti, le ha dato molto spazio in puntata” ammette la star del Bagaglino che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello Vip e ai Temptation Island.

Sempre su Adnkronos però, l’ex compagna del regista Vittorio Cecchi Gori ha anche ammesso di essere contro le parole di Antonella Elia: ” Ha utilizzato termini non belli e fastidiosi in trasmissione, che poi ha anche ripetuto inseguito…la violenza sulle donne è un argomento importante e non dovrebbe essere strumentalizzato” chiosa infine la showgirl.

 

Impostazioni privacy