Valeria Marini torna al Bagaglino: “Devo tutto a Pingitore”

Valeria Marini torna al Bagaglino, questo lo scoop stellare dato dalla showgirl durante l’intervista a Vieni da me. Ci sarà anche Pamela Prati?

Valeria Marini torna al BAgaglino

Una nuova puntata di Vieni da me su Rai 1 si è aperta con l’intervista sulla lavatrice di Valeria Marini, la showgirl si racconta a 360 gradi.

Valeria Marini torna al Bagaglino

Valeria Marini è tornata a Vieni da me dove ha detto a Caterina Balivo “Sono contenta di essere qui, sono stata da te a inizio anno e mi hai portato fortuna”.

La showgirl si è messa a nudo e ha avuto modo di parlare del suo nuovo fidanzato Gianluigi e di una lite con Pamela Prati risalente a diversi anni fa.

Pare che il motivo della lite fosse proprio il Bagaglino dove Valeria aveva sostituito proprio Pamela nelle vesti di Prima Donna.

Tuttavia delle due solo una torna a Bagaglino per un unico spettacolo speciale, stiamo parlando di Valeria Marini che ha ammesso “Devo tutto a Pingitore, lui mi ha insegnato tutto”.

Pier Francesco Pingitore, chi è?

Pier Francesco Pingitore è stato un vero visionista della televisione italiana, classe 1934 ha dato i natali ad alcuni dei programmi più popolari della Tv e ha scoperto numerosi talenti, tra cui proprio quello di Valeria Marini.

In merito al Bagaglino Pingitore raccntò “A dirigere la Rai vennero illustri maestri. Come prima cosa volevano purificarla e il Bagaglino non si poteva tenere, quindi ci tolsero.” 

Dopo questo avvenimento la macchina del Bagaglino si spostò su Mediaset.

Impostazioni privacy