Andrea Damante innamorato di Giulia De Lellis? La dedica inaspettata

Andrea Damante è ancora innamorato di Giulia De Lellis e pensa ancora a lei? L’indizio arriva dai social: come l’avrà presa la sua fidanzata Claudia?

andrea damante innamorato giulia de lellis

La fine della loro relazione ha tenuto banco per moltissimo tempo: stiamo ovviamente parlando del rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, nato durante Uomini e Donne e terminato nella primavera del 2018 in maniera piuttosto burrascosa (a tal punto che lei, oggi fidanzata con Andrea Iannone, ci ha scritto anche un libro, “Le corna stanno bene su tutto”).

Un indizio social, però, ha fatto pensare a moltissimi follower che il dj veronese potrebbe pensare ancora a lei. Nelle stories di Instagram del ragazzo, oggi fidanzato con Claudia, lo si vede intonare “Dedicato a te” una canzone de Le Vibrazioni che, nel ritornello, dice “Sei immensamente Giulia”.

E’ proprio questo il pezzo di canzone accennato dal ragazzo e subito sui social i loro fan, che da sempre sperano un ritorno di fiamma da parte dei due, hanno pensato che Andrea Damante pensi ancora a Giulia De Lellis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Bianca Atzei incinta? Stefano Corti risponde a modo suo

Andrea Damante innamorato Giulia De Lellis? L’indizio social

La risposta e la secca smentita è però arrivata in fretta e furia non dal diretto interessato bensì da suo cugino, Angelo Fasciana, che tutti noi abbiamo conosciuto su MTV nel programma “Riccanza”.

Il ragazzo, usando toni coloriti, su Instagram ha voluto spezzare una lancia in favore del cugino dicendo che ha sempre suonato questa canzone fin da quando aveva 14 anni con la chitarra e che è stato uno dei primi pezzi che ha imparato.

Insomma, la smentita piuttosto secca è arrivata: si tratta semplicemente di una casualità in quanto non solo la fashion blogger ha oggi un nuovo grande amore come Andrea Iannone, ma anche Damante è andato avanti: oggi è felicemente fidanzato con Claudia, una bellissima ragazza protagonista di moltissime sue stories su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE —> Lutto per Mourinho, il ricordo commosso: “Era la mia famiglia”

Impostazioni privacy