Nicole Mazzocato vittima di bullismo: “Ne ho parlato solo con Fabio”

Nicole Mazzocato è oggi ospite di Revelo, l’ex di Uomini e Donne racconta di essere stata vittima di bullismo. Cosa le è successo?

Nicole Mazzocato è oggi ospite di Rielo, l'ex di Uomini e Donne racconta di essere stata vittima di bullismo. Cosa le è successo?

A Rivelo l’incontro scontro tra Nicole e Fabio Colloricchio: i due volti di Uomini e Donne si sono innamorati nello studio dello show di Canale 5 e sono stati insieme per ben 4 anni.

Nicole Mazzocato vittima di bullismo

“Dopo un percorso travagliato è stato bello raggiungere il lieto fine” ha detto Nicole parlando dell’esperienza a Uomini e Donne con Fabio Colloricchio.

Nicole Mazzocato ha parlato dei suoi problemi con il bullismo “Un racconto della mia vita che nemmeno i miei genitori sapevano”. Qualcosa di molto difficile da superare e raccontare, tanto che l’unico con cui si è aperta è proprio il suo ex Fabio.

Tradimento?

Nicole Mazzoccato ha rivelato la sua versione sulle voci sul suo presunto tradimento “Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventato completamente apatici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Fabio Colloricchio querelato: la reazione furiosa di Nicole Mazzocato

La querela

Dopo quattro anni di relazione Nicole ha dovuto sentire le dichiarazioni del suo ex durante l’esperienza all’Isola dei Famosi versione iberica.

“Mi ha ferita, l’ho querelato per giustizia: un uomo non dovrebbe parlare così di una donna neanche al bar”.

Insomma davvero una puntata molto difficile quella di questa sera di Revelo, dopo Nicole sarà la volta di Fabio Colloricchio di raccontare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy