Max Tortora: “Roma è la capitale del rumore”

Max Tortora ospite stasera di Ezio Bosso, nel suo programma di rai tre dedicato alla musica, ha parlato di Roma

Max Tortora
Max Tortora

Ezio Bosso tra i tanti volti noti e non porta avanti il suo racconto della musica, davanti al pubblico in studio e quello da casa che lo segue con molta attenzione.

Poco tempo fa ha dichiarato di non essere più in grado di fare concerto al pianoforte per le sue condizioni fisiche.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/10/03/max-tortora-stasera-maledetti-amici-miei-rai-due/

Max Tortora: “Sono scappato da Roma”

Max Tortora, attore romano di grande successo, ha recentemente parlato della sua città: “E’ la capitale del rumore, ci sono dei divieti e invece mi chiedo perchè a Roma si possa strombazzare impunemente” ammette a Fanpage.

Una forte critica per la capitale dalla quale ammette di essere scappato, aggiungendo poi che però non tutto è perduto, almeno fin quando ci saranno i volontari: “Il fatto che si stiano moltiplicando i gruppi di volontari che si battono contro il degrado mi fa capire che non tutto è perduto”.

Insomma parole di amore e di rabbia quelle dell’attore che ammette di essere scappato da una città che adora per tantissimi motivi, il rumore è infatti uno solo di questi.

Oggi vive al di fuori della capitale, lungo via Aurelia, forse in questo modo si risparmi almeno un pò di traffico che in città non manca mai.

“Quando in città cade un albero, la città si impoverisce e difficilmente viene sostituito” chiosa infine l’attore sempre per fan page.

Curiosità sulla vita privata

L’attore comico ha avuto una lunga relazione con Malika, da cui però non ha avuto figli, dopo tanti anni insieme, i due hanno deciso di comune accordo di separarsi per motivi che non sono mai stati resi noti.

Ad oggi, Tortora è legato ad una donna di nome Maria Teresa Merlino con cui fa coppia fissa dal 2017, di cui però non si sa molto, tranne il fatto che qualche anno fa ha vinto la fascia di Miss Over di Roma.

I due si sarebbero conosciuti durante le riprese di un film del comico e speaker radiofonico romano e dal quel momento non si sarebbero più lasciati.

Argia Renda

Impostazioni privacy