Corona abbraccia suo figlio Carlos: Nina Moric si commuove

Fabrizio Corona abbraccia suo figlio Carlos e lo rivede dopo tantissimo tempo passato in carcere: Nina Moric commenta la foto su Instagram e si commuove.

fabrizio corona abbraccia carlos
fabrizio corona abbraccia carlos

E’ un momento davvero commovente quello che ha provato Fabrizio Corona quando ha abbracciato e ritrovato suo figlio Carlos, che oggi ha 17 anni. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha postato una foto su Instagram che esprime tutta la sua liberazione e la sua gioia nel riabbracciare il suo ragazzo, nato dal suo amore con la modella Nina Moric che, vedendoli, si è commossa ed ha commentato il post comparso sui profili ufficiali dell’uomo. Dopo anni ed anni di attriti, dunque, i due sembrano finalmente aver ritrovato serenità e lo dimostrano le poche, ma importanti, parole della donna che ha semplicemente scritto: “…E non servono parole” a segnalare il fatto che ormai le litigate ed i processi sono un lontano ricordo.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Madonna interrompe il tour: ha problemi di salute

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Regalo mio più grande❤️ @carlosmariacoronathereal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Corona e Carlos, foto insieme: Nina Moric commossa

nina moric

Non è la prima volta che i due sono stati immortalati insieme per il bene di loro figlio Carlos che, lo ricordiamo, oggi ha 17 anni ed è ormai grande.

Già qualche anno fa i due avevano postato un video insieme e lanciato segnali incoraggianti del fatto che ormai le loro liti erano state appianate.

Oggi, però, per fortuna Fabrizio Corona non si trova più in carcere dopo esserci ritornato qualche mese fa, precisamente nel marzo 2019: sconterà tutto il resto della sua pena in un istituto di cura dove avrà l’opportunità di continuare a vedere suo figlio.

Già qualche tempo fa l’ex re dei paparazzi aveva lasciato il carcere dopo una serie di esami psichiatrici per poi proseguire la propria pena in un istituto di cura, per farci ritorno qualche tempo dopo. Speriamo che questa volta sia quella buona.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Taylor Mega, furto a Natale: i ladri le svaligiano casa. VIDEO

Impostazioni privacy