Ascolti tv 25 dicembre 2019, La Bella e la Bestia vs Il Peggior Natale della mia Vita

Ascolti tv 25 dicembre, chi ha vinto la sfida di ascolti della notte di Natale, scopriamolo subito insieme.

Ascolti tv 25 dicembre
Ascolti tv 25 dicembre

Ieri era la notte di Natale, 25 dicembre 2019 e come di consueto a sfidarsi sono stati principalmente le due rete ammiraglie, ovvero Rai Uno e Canale Cinque.

Ma chi dei due avrà vinto la gara di ascolti che serata dopo serata mantiene viva la gara? Scopriamolo insieme.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/12/25/la-bella-e-la-bestia-film-2017-cast-trama-completo-doppiatori-italiani/

Ascolti tv 25 dicembre: ecco il vincitore

la bella e la bestia
la bella e la bestia

Ascolti tv 25 dicembre sono stati vinti da La Bella e la Bestia su rai uno, il film ha conquistato la serata con il 17,9% di share contro il Peggior Natale della mia vita con Fabio De Luigi, su canale cinque che si è fermato al 9,6% di share.

Il film, uscito nelle sale nel 2017, con Emma Watson conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo di Ermione, in Harry Potter e Dan Stevens,riprende il classico Disney e ancora adesso come una volta fa sognare generazioni di persone.

A seguire, ecco le altre percentuali: Su Rai2 Salemme il bello… della diretta! Una festa esagerata ha raggiunto il 10.3% di share. Su Italia 1 Up & Down – Una Favola Normale arriva al 4.5%.

Ci spostiamo su Rai3 Che Storia è la Musica con Ezio Bosso con  uno share del 5%. Su Rete4, il classico dei classici Via col Vento si ferma 4.9% di share.

Ancora La7 Pomi d’ottone con uno share del 2.5%,  TV8 Un Natale per Due  2.4% e sul Nove Occhio alla Penna 2.6%.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy