Fiorello, Viva RaiPlay raggiunge gli Usa: il riconoscimento importante

Il successo di Viva RaiPlay continua a diventare virale sempre di più e raggiunge anche gli Stati Uniti: il successo della trasmissione ormai è mondiale.

fiorello viva rai play
fiorello viva rai play

C’erano molti, moltissimi dubbi attorno a Viva RaiPlay alla vigilia ma, come sempre, Fiorello ha stupito tutto portando questo vero e proprio format sperimentale (almeno in Italia) al successo.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Corona abbraccia suo figlio Carlos: Nina Moric si commuove

Fiorello Viva RaiPlay: il successo è mondiale

susanna biondo moglie fiorello

In molti infatti si sono chiesti chi mai avrebbe potuto guardare i programmi Rai in streaming rispetto a quelli che ogni giorno guardano la tv, ma i numeri sembrano dargli totalmente ragione: con questo programma, infatti, gli utenti iscritti alla piattaforma di proprietà della tv di stato sono aumentati del 50%, in pratica si sono raddoppiati.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Madonna interrompe il tour: ha problemi di salute

Il successo non è solo italiano, ma raggiunge anche gli Stati Uniti: negli USA, infatti, Salini, Ad della Rai, in una recente intervista rilasciata a Variety, ha dichiarato che Viva RaiPlay ha avuto e sta avendo ancora oggi successo per il fatto che ha beneficiato in maniera molto importante del “crossover” tra tv, radio e piattaforme in streaming. Questo è stato, secondo la sua opinione, il “segreto” del suo successo, se possiamo definirlo così.

Impostazioni privacy