Eva Henger e Mercedesz Natale di fuoco: le foto social piccanti

Come hanno trascorso il Natale Eva Henger e sua figlia Mercedesz Henger? Dopo le polemiche con il fidanzato di lei, arrivano le foto piccanti sui social.

eva henger mercedesz natale

Pace fatta tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz? Macché. Se la mamma infatti si trovava a Sharm El-Sheikh al caldo in compagnia di suo marito Massimiliano Caroletti, per la figlia insieme al fidanzato Lucas è tempo di freddo nella gelida Piacenza. Le foto piccanti della madre tutta sola postate su Instagram fanno capire che non è ancora tempo di fare pace tra le due, che ancora oggi non si parlano.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Che ci fa Diletta Leotta con Cristiano Ronaldo? I due si stuzzicano

Eva Henger e Mercedesz foto Natale su Instagram

Eva Henger

Il Natale quindi non ha riavvicinato madre e figlia. L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora nei pensieri -in negativo chiaramente- di Eva Henger. Lucas Peracchi infatti era stato accusato ed era finito nel polverone di tutti i giornali di gossip per delle presunte liti con la sua fidanzata, Mercedesz Henger appunto.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Fiorello, Viva RaiPlay raggiunge gli Usa: il riconoscimento importante

Queste liti avrebbero portato il ragazzo a picchiare ed a commettere delle violenze fisiche nei confronti della ragazza, accuse per altro smentite dalla ragazza soprattutto nel salotto di Barbara D’Urso più volte. La madre, però, non ci sta e proprio da qui è partita la lite.

 

Impostazioni privacy