Giusy Attanasio e Peppe Di Donato Castello delle Cerimonie: matrimonio da favola

Giusy Attanasio e Peppe Di Donato si sono sposati lo scorso settembre e hanno celebrato le loro nozze presso il Castello delle Cerimonie: ecco tutto quello sappiamo sul loro conto.

Peppe di Donato marito Giusy Attanasio Questa sera su Real Time andrà in onda una puntata molto particolare de Il Catsello delle Cerimonie, il programma è una costola de Il Boss delle Cerimonie, cambiato dopo l’improvvisa morte di Don Antonio Polese, scomparso nel 2016.

Giusy Attanasio e Peppe Di Donato Castello delle Cerimonie

Giusy Attanasio per gli amanti del Castello delle Cerimonie non è certo un volto nuovo, al cantante neomelodica appare spesso nelle feste che si svolgono all’interno della meravigliosa villa per deliziare gli ospiti con le sue canzoni, non è certo un caso che l’abbia scelta come location per il suo matrimonio con Peppe Di Donato.

I due musicisti si sono affidati all’abilitò di Matteo Giordano, il braccio destro di Don Antonio nonché marito della figlia Donna Imma Polese, per far sì che il loro giorno più bello sia proprio come lo avevano sempre immaginato.

Insieme sul lavoro

Giusy Attanasio e Peppe fanno parte della medesima band ed’è stata proprio la passione in comune per la musica a farli innamorare.

I due stanno insieme da tempo ormai e hanno anche una splendida bambina di quattro anni.

Leggi anche —>Giusy Attanasio, chi è? Il matrimonio con Peppe Di Donato al Castello

 

Impostazioni privacy