Giusy Attanasio, chi è? Il matrimonio con Peppe Di Donato al Castello

Il Castello delle cerimonie aprirà le porte a Giusy Attanasio e al suo compagno Peppe Di Donato: chi sono?
Giusy Attanasio, il gesto che commuove: "Aiutateci a ritrovarla"

Questa sera andrà in onda un episodio della terza stagione de Il Castello delle Cerimonie. Il programma prende le fila da Il Boss delle cerimonie, il famoso programma di Real Time che ha chiuso i battenti dopo l’improvvisa e prematura morte di Don Antonio Polese, scomparso nel 2016.

Giusy Attanasio, chi è?

La bella e talentuosa Giusy Attanasio si vede spesso tra le magiche mura de Il Castello delle Cerimonie: non solo lo ha scelto come location delle sue nozze ma è spesso chiamata a cantare durante le sfavillanti cerimonie che li vengono celebrate.

Legig annche –> Peppe di Donato marito Giusy Attanasio: sposi al Castello delle Cerimonie

La cantante neomelodica ha così presentata lei e suo marito Peppe “Siamo due Napoletani veraci” quando ha messo le carte in tavola per la scelta del matrimonio.

Matteo Giordano, il braccio destro di Don Antonio e marito della figlia ed erede Donna Imma Polese, ha aiutato i due sposi nel giorno più bello e importante della loro vita.

Amore e lavoro

Giusy Attanasio è una cantante neomelodica molto famoso nella zona del napoletano, pare che già all’età d cinque anni avesse sviluppato la sua passione per la musica.

Peppe Di Donato, suo marito, è anche un componente della sua ban e i due insieme oltre a fare musica hanno anche una splendida bambina di quattro anni.

Impostazioni privacy