Edoardo Stoppa marito Juliana Moreira, gelosia reciproca:

Edoardo Stoppa marito Juliana Moreira parlano della loro gelosia reciproca, un recente scherzo delle Iene ha messo a dura prova la pazienza della showgirl: ecco il racconto.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Questa sera su Italia 1 andrà in onda Up and Down, lo spettacolo teatrale integrato ideato da Paolo Ruffini.

Tra gli ospiti della serata avremo la bellissima Juliana Moreira, Teo Mammuccari e Alfonso Signorini, che si prepara al prossimo debutto alla guida de il Grande Fratello Vip 2020.

Edoardo Stoppa marito Juliana Moreira

Juliana Moreira

Di recente la coppia formata da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira è stata messa a dura prova da un tremendo scherzo de Le Iene Show: la bella showgirl è andata su tutte le furie quando un avvenente karateka ha manifestato troppo interesse nei confronti del marito.

Juliana è arrivata perfino a sfidare a duello la ragazza, scherzo rivelato e pace tornata eppure pare che la showgirl e suo marito Edoardo Stoppa sono molto gelosi l’una dell’altro.

Dal matrimonio tra la showgirl e l’inviato di Striscia la notizia c’è una vera e propria gelosia reciproca, nonostante ormai stiano insieme da ben 12 anni e che nel tempo abbiano collezionato un matrimonio e due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel.

Curiosa proposta di matrimonio

“Prima del primo bacio? Una nottata passata a parlare al telefono” racconta Juliana che ha fatto aspettare molto Edoardo prima di cedere all’amore.

Pare che i due si siano visti in discoteca e che l’inviato di Striscia la notizia fosse già cotto della bella e talentuosa showgirl.

Edoardo Stoppa aveva programmato nei minimi particolari la proposta di matrimonio, giunto dopo nove anni di relazione: le avrebbe chiesto la mano sull’Empire State Building a New York, con l’anello di famiglia. Ma una congestione ha reso il tutto un po’ meno romantico.

Impostazioni privacy