Giulia Begnotti, compagna Diego Abatantuono, chi è? Età, carriera, vita privata

Giulia Begnotti è la compagna da tanti anni di Diego Abatantuono. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna dell’attore.

Giulia Begnotti Diego Abatantuono
Giulia Begnotti Diego Abatantuono

Diego Abantuono è uno dei protagonisti, insieme a Fabio De Luigi e Antonio Catania, del film che allieterà la serata del Natale, ossia ‘Il peggior Natale della mia vita’, che andrà in onda su Canale 5. Il celebre attore italiano si è sposato una volta nel 1985 con la scenografa Rita Rabassini. Il matrimonio tra i due è terminato nel 1987. Poco dopo il comico ha ritrovato la felicità grazie a Giulia Begnotti, sua attuale compagna.

Giulia Begnotti, compagna Diego Abatantuono, chi è? Età, carriera, vita privata

Diego Abatantuono
Diego Abatantuono Giulia Begnotti

La coppia, pur essendo felicemente innamorata e più unita che mai, ha deciso di non sposarsi. I due hanno avuto due figli: Matteo, nato nel 1995, e Marco, arrivato nel 1997. Il buon Diego ha anche un’altra figlia, nata dal precedente matrimonio. La primogenita si è sposata nel 2014 e ha regalato all’attore persino un nipote nel 2016.

Si sa poco del rapporto tra Abantuono e la Begnotti. Poche volte infatti i due si sono mostrati in pubblico. Riserbo e privacy: sembrano essere queste le parole d’ordine della loro vita privata. Il comico ha invece parlato più volte del suo rapporto con Rita Rabassini: “Io mi sono sposato quando avevo trent’anni. Ci tenevano soprattutto i miei suoceri, ai quali volevo un gran bene e che mi piaceva fare contenti. E poi, nonostante una figlia bellissima, tra me e Rita è finita. Forse ero troppo giovane. Difficile comunque dirlo“. Rimpianti del passato. Ora la felicità è che la sua nuova compagna.

Impostazioni privacy