Anna Cappellini e Luca Lanotte, sono una coppia anche nella vita?

Anna Cappellini e Luca Lanotte saranno tra i protagonisti di Opera on Ice e faranno impazzire il Foro Italico con la loro incredibile sintonia.

Anna Cappellini e Luca Lanotte saranno tra i protagonisti di Opera on Ice e faranno impazzire il Foro Italico con la loro incredibile sintonia.

Questo pomeriggio per allietare il Natale Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 16,20 la nona edizione de Opera On Ice, la kermesse sortiva che unisce il pattinaggio artistico con le immortali arie dell’Opera.

A presentare la serata colma di grandi nomi della lirica e dello sport ci sarà Alfonso Signorini, ormai pronto al prossimo debutto con il Grande Fratelli Vip 2020.

Anna Cappellini e Luca Lanotte

Tra i protagonisti di questa edizione dell’Opera On Ice ci saranno anche Anna Cappellini e Luca Lanotte, che faranno impazzire con la loro sintonia ed eccelsa tecnica il Foro Italico.

I danzatori sul ghiaccio formano una delle coppie più proficue, i due hanno vinto i campionati mondiali 2014, i campionati europei 2014 la medaglia d’argento ai campionati europei del 2015, 2016 e 2017 e la medaglia di bronzo agli europei del 2013.

A questi titoli vanno ad aggiungersi ben sette campionati italiani vinti, insomma una vera e propria garanzia di successo.

I due iniziano la loro collaborazione nel 2005, quando l’allora partner di Cappellini, Matteo Zanni annuncia il ritiro. Luca e Anna hanno avuto il loro debutto a livello internazionale con il JPG Slovakia che li ha visti aggiudicarsi il secondo posto.

Qualche curiosità

Anna Cappellini è membro della polizia penitenziaria e fa parte del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre. Durante l’adolescenza ha intrapreso una relazione con LucaLa Notte, interrotta prima del loro debutto sul ghiaccio insieme.

Dal 205 è sposata con il collega Ondřej Hotárek.

Impostazioni privacy