Alfonso Signorini, chi è? Età, vita privata e malattia

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alfonso Signorini in attesa del debutto del Grande Fratello vip 2020: prossimamente su Canale 5.

Signorini condurrà questo pomeriggio Opera on Ice, lo spettacolo che unisce pattinaggio artistico alle più pelle arie liriche dell’Opera mondiale, con professionisti di grande talento.

Questa sera vedremo poi il giornalista e conduttore ospite di Up e Down, lo spettacolo integrato di Paolo Ruffini che accompagnerà la sera di Natale.

Alfonso Signorini, tutto sul giornalista

Alfonso Signorini, la malattia lo ha cambiato: "Il segreto è credere nel qui e ora"

Alfono Signorini non ha certamente bisogno di presentazione, giornalista, direttore di Chi e personaggio televisivo lo vedremo a gennaio alla guida del Grande Fratello Vip 2020, affiancato da due opinionisti d’eccezione: Pupo e Wanda Nara.

Laureato in lettere classiche dal 2006 ricopre il ruolo di Direttore di Chi, una delle più eminenti riviste di gossip in Italia.

La malattia

All’apice della sua carriera nel 2011, racconta Signorini “La malattia mi è piombata addosso all’improvviso”.

“Ho capito che il segreto della vita è credere nel qui e ora” afferma il conduttore e giornalista, colpito da una leucemia mieloide. Dopo un intervento e una tempestiva chemioterapia il giornalista è andato fuori pericolo.

La scoperta del male è arrivata per caso, durante l’ultima puntata di Kalispera mentre condivideva il palco con Sabrina Ferilli si è sentito male “Lei parlava e io sentivo il sudore colarmi lungo la schiena. Avevo 40 di febbre, mi hanno portato subito in ospedale”.

Fidanzato?

Da professionista nel campo del gossip Signorini conosce tutte le giuste tattiche per mantenere segreta la propria vita professionale, non sappiamo quindi se nella sua vita ci sia o meno qualcuno.

Impostazioni privacy