Cristiana Capotondi, chi è? Chi ha fatto caso a un “importante” particolare?

Cristina Capotondi si è distinta per la sua bravura nel mondo cinematografico italiano. Già da giovanissima appariva in diversi spot pubblicitari

Cristiana Capotondi, nata il 13 settembre 1980, è un’attrice italiana nata e cresciuta a Roma. Cominciò ad apparire in televisione già da giovanissima, distinguendosi con importanti spot pubblicitari per Mulino Bianco e Maxibon.

Il suo esordio al cinema avvenne nel 1995 assieme a Massimo Boldi per il film “Vacanze di Natale” in cui recitò al fianco dell’ormai defunto Luke Perry.

Da allora la sua carriera è stata un continuo crescendo tra film per il cinema e Fiction.

Cristiana Capotondi: vita privata e quel “particolare” non trascurabile

In merito alla sua vita privata, non sappiamo molto di lei. Si sa che che è stata fidanzata dieci anni con un uomo che non apparteneva al mondo dello spettacolo, mentre Dal 2006 è fidanzata con l’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi. Di recente Cristiana Capotondi è stata vista con un pancino molto evidente.

I più sospettano che lei sia incinta, ormai le forme lo lasciano trapelare apertamente. Anche su quest’ultimo particolare però Cristiana Capotondi non si esprime.

Intanto però, l’attrice nasconde qualche curva in più, anche attraverso Instagram.

Impostazioni privacy