Susan Boyle primo fidanzato a 53 anni, stanno ancora insieme?

Susan Boyle la nota cantante di Britain’s Got talent dopo il noto show ha avuto un successo planetario e ha conosciuto il suo primo fidanzato a 53 anni. I due stanno ancora insieme?

Susan Boyle la nota cantante di Britain's Got talent dopo il noto show ha avuto un successo planetario e ha conosciuto il suo primo fidanzato a 53 anni.

La sua voce ha commosso il mondo e la sua vittoria di Britain’s Got Talent le ha completamente rivoluzionato la vita, questa sera Susan  Boyle entrerà nelle case degli italiani: sarà infatti l’ospite d’onore al Concerto di Natale in Vaticano 2019.

Lo show andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21,35 e vedrà alla conduzione la vulcanica Federica Panicucci.

Susan Boyle, il primo fidanzato a 53 anni

Susan Boyle la nota cantante di Britain's Got talent dopo il noto show ha avuto un successo planetario e ha conosciuto il suo primo fidanzato a 53 anni.

“Il cambiamento più grande è stata la fama istantanea” ha rivelato Susan che da un momento all’altro è stata conosciuta in tutto il mondo, abituarsi non deve essere stato facile: la Boyle conduceva una vita semplice in Scozia con il suo gatto e oggi è richiesta in tutto il mondo per la sua meravigliosa voce.

Nel dicembre 2014 fece scalpore la notizia che Susan Boyle all’età di 53 anni frequentava il suo primo fidanzato, definito dalla vincitrice di Birtain’s Got Talent 2009 “Un vero gentiluomo”.

I due pare che si incontrarono la prima volta in Novembre iniziando una lenta e frequentazione.

Stanno ancora insieme?

Le notizie sulla vita privata di Susan Boyle sono molto frammentate, la donna preferisce tenere ben separata la sua vita pubblica da quella privata e non parla volentieri dei suoi appuntamenti.

Non sappiamo quindi se sia o meno fidanzata oggi, tuttavia come ha rivelato a Metro.uk lo scorso gennaio pare che in Florisa abbia conosciuto un medico.

Impostazioni privacy