Home News Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione crisi sfiorata: “Mi faceva andare in bestia”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione crisi sfiorata: “Mi faceva andare in bestia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Rosa Perrotta si è confidata su Pietro Tartaglione e ammette che il loro rapporto dopo la gravidanza ha rischiato la crisi: ecco il suo racconto.

Rosa Perrotta ha conosciuto il suo Pietro a Uomini e Donne e fin da subito i due sono diventanti una delle coppie più amate del daiting show di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi per Rosa, Tartaglione ha deciso di farle la proposta di matrimonio in diretta tv.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione crisi sfiorata

domenico tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di posticipare le foto, l’arrivo del loro primo figlio, nato lo scorso 25 luglio, ha scombussolato infatti i piani e ha rischiato di mandare in crisi la loro coppia.

Mentre si preparano a passare il primo Natale in tre, Rosa Perrotta ha ammesso che dopo la gravidanza le cose nella coppia sono molto cambiato: “Oggi mi sento una suora” ha ammesso l’ex tronista.

Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una carezza mi faceva andare in bestia” ha continuato Rosa che racconta “Mi sembra come se il mio corpo adesso appartenesse solo a mio figlio”.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Viaggio riparatore

Per recuperare la sua identità di donna, Rosa spera di poter passare con Pietro il Capodanno a Parigi. Un viaggio insieme per ritrovarsi “Il cambiamento lo devo fare prima di tutti io: devo tornare ad essere donna, compagna e moglie, non solo mamma”.

Leggi anche –>Rosa Perrotta, la sua vita dedicata a Dodo