Cake Star Cagliari, vincitore: Bakery Coccodi, La dolce vita e Gimbastiani

Cake Star Pasticcerie in sfida vola a Cagliari, qui si sfideranno la Pasticceria Gimbastiani Bakery Coccodi e La dolce vita, chi sarà il vincitore di questo settimo episodio? 

Cake Star Cagliari

Cake Star Pasticcerie in sfida andrà in onda questa sera su Real Time a partire dalle ore 21,30.

Katia Follesa e Damiano Carrara ci accompagneranno anche durante la Vigilia di Natale. Nato come costola di Quattro Ristoranti lo show è stato fin da subito molto amato.

Cake Star Cagliari, il vincitore

Quest’anno è andata in onda la seconda stagione di Cake Star e siamo certi che il 2020 vedrà una terza stagione su Real Time, lo show è infatti molto amato.

Nella puntata di Cake Star in onda questa sera vedremo Damiano Carrara e Katia Follesa volare a Cagliari, dove potranno provare i dolci e le creazioni di tre rinomate pasticcerie del capoluogo sardo: Pasticceria Giambastiani, La Dolce Vita e Bakery Coccodi.

Il premio in palio con la vittoria sono duemila euro da investire nell’attività.

Leggi anche –> Damiano Carrara, chi è? Successi, vita privata, curiosità

La dolce vita conquista i giudici

La dolce vita offre una pasticceria di lusso per palati sofisticati e nel duello finale si è sfidata con la più classica Giambastiani.

Le due pasticceria hanno dovuto sfidarsi su una cake star d’eccezione a base di fichi d’india, abbamele e pane carrasau.

Damiano Carrara è stato letteralmente rapito dalla torta Menhir proposta dalla pasticcera Franca de La Dolce Vita, che si aggiudica un meritata vittoria.

Impostazioni privacy