Papa Francesco e il Natale: presepe oggi, età, salute, altezza

Papa Francesco sarà in diretta per la Santa Messa di Natale 2019: presepe oggi, età, salute altezza e curiosità riguardanti il successore di Pietro.

Papa Francesco
Papa Francesco

Questa sera, come tutte le sere del 24 dicembre da tantissimi anni a questa parte, su Rai Uno in diretta ci sarà la Santa Messa di Natale che, come sempre, sarà celebrata da Papa Francesco.

Leggi anche: Diletta Leotta fidanzata, Daniele Scardina ammette: “La nostra una storia importante”

Papa Francesco Natale: messa, età, salute, altezza

papa francesco

Ogni anno sono davvero tantissimi i fedeli che la seguiranno in diretta: conosciamo meglio il successore di Pietro, che oggi ha 83 anni.

Leggi anche: Melissa Greta Marchetto, chi è? Carriera, età, vita privata

Nonostante la sua età, infatti, le sue condizioni di salute sono ancora oggi molto buone e tutti noi siamo assolutamente felici di questo fatto: il Papa, infatti, continuerà con la sua semplicità ed i suoi messaggi molto profondi (non a caso è definito il “Papa della gente” per i suoi messaggi ed il modo in cui riesce a trasmetterli) ancora per parecchi anni.

In molti si chiedono quale sia l’altezza di Jorge Bergoglio: questa è la curiosità più cercata su Google riguardante la figura numero uno della Chiesa. La risposta è 176 centimetri, ecco quanto è alto.

Impostazioni privacy