Melissa Greta Marchetto, chi è? Carriera, età, vita privata

Stasera andrà in onda il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. A condurlo sarà Melissa Greta Marchetto. Ecco chi è.

Melissa Greta Marchetto
Melissa Greta Marchetto Festival Internazionale del Circo di Montecarlo

Appuntamento tradizionale per la vigilia di Natale con Il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. A condurre la serata  della 43esima edizione sarà la giornalista Melissa Greta Marchetto.

Melissa Greta Marchetto, chi è? Carriera, età, vita privata

Nata in Brianza il 10 ottobre 1985, cresce nella sua città natale in compagnia dei suoi genitori. La mamma è insegnante di educazione fisica, mentre il padre è coach della Nazionale di pattinaggio sul ghiaccio. Ed è per questo che, fin da piccola, Melissa Greta si appassiona allo sport. Le sue più grandi passioni sono però la recitazione e il canto. Approda a teatro con lo spettacolo sulle Winx. Intanto però prosegue gli studi e si laurea in Beni Culturali all’Università di Milano. Partecipa anche a numerosi musical e inizia a lavorare nel mondo della radio, conducendo, su Radio 2, ‘Gli sbandati’, in compagnia di Matteo Bordone. Melissa Greta Marchetto si fa però conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione a ‘Quelli che il calcio’, datata 2015. Inoltre nel 2018 conduce il programma che precede il Festival di Sanremo, intitolato ‘PreFestival’.

Per quel che riguarda la sua vita privata, si sanno poche cose. Giravano voci su un presunto flirt con il cantante Tommaso Paradiso, ma la storia tra i due non è mai stata confermata. In un’intervista, rilasciata nel 2018, Melissa Greta si è dichiarata felicemente innamorata. Ignota però l’identità del suo partner.

Impostazioni privacy