Diletta Leotta fidanzata, Daniele Scardina ammette: “La nostra una storia importante”

Daniele Scardina e Diletta Leotta sembrano essere tornati assieme. A confessarlo è stato lo stesso pugile in un’intervista.

Diletta Leotta Daniele Scardina
Diletta Leotta Daniele Scardina

Diletta Leotta è senza alcun dubbio uno dei personaggi femminili più chiacchierati e discussi. A far parlare è anche la sua vita privata e sentimentale. Ma, secondo le indiscrezioni e le rivelazioni degli ultimi giorni, il volto di ‘Dazn’ sarebbe tornata con il suo fidanzato Daniele Scardina.

Diletta Leotta fidanzata, Daniele Scardina ammette: “La nostra una storia importante”

Diletta Leotta e Daniele Scardina
Diletta Leotta e Daniele Scardina

A parlare del riavvicinamento tra i due è stato lo stesso pugile. Queste le sue parole, rilasciate al noto settimanale ‘Chi’: “La nostra è una storia molto importante. È iniziata molto lentamente,  senza alcuna voglia di enfatizzarla, ma ora diventata fondamentale per me. Diletta ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro“. Parole chiare quelle di Daniele Scardina, che non sembrano lasciare spazio a dubbi e interpretazioni.

D’altronde i due sono stati immortalati assieme a cena a Milano, segno inequivocabile del fatto che siano tornati insieme. Eppure il pugile solo un po’ di tempo fa aveva cercato di non enfatizzare il riavvicinamento con la bella Diletta, preferendo mantenere un certo riserbo e una certa privacy. Ora però è arrivata l’ammissione e la confessione. L’amore tra i due sembra esser scoccato un’altra volta. E ormai non c’è più alcuna intenzione di nascondersi.

 

Impostazioni privacy