Fabio Rovazzi e J-Ax pace in vista con Fedez? Gli indizi

Pace in vista tra Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax? Dopo l’intervista del rapper i fan dei due hanno finalmente scoperto i motivi della divisione, tuttavia qualcosa potrebbe cambiare.

Fabio Rovazzi e J-Ax pace in vista con Fedez?

Questa sera Fabio Rovazzi sarà uno degli ospiti del Concerto di Natale in Vaticano presentato dalla vulcanica Federica Panicucci su Canale 5.

Il cantante di Andiamo a comandare è reduce da un Red Carpet molto importante: quello per Star Wars – L’Ascesa di Skywalker.

Fabio Rovazzi e J-Ax pace con Fedez?

Fedez su Matteo Renzi: "È un Berlusconi che ce l'ha fatta"

Dopo l’intervista su Canale 8 di Fedez l’opinione pubblica si è spaccata, c’è chi non crede al rapper, chi lo sostiene ancora di più e chi, romanticamente, spera nella pace con Fabio Rovazzi e J-Ax.

Per quanto Fedez sia apparso ferito dal comportamento dei due colleghi e amici i ben informati vedono segni d’apertura dall’altra parte. In particolare J-Ax pare che sia tornato a seguire il marito di Chiara Ferragni su Twitter, come riportato da meteoweek

Intanto Rovazzi di recente ha testimoniato in processo che vede coinvolto Fedez per una lite con un vicino, che sia la giusta occasione per riavvicinarsi? Staremo a vedere.

Rovazzi in Star Wars

Fabio Rovazzi è di recente volato a Los Angeles per presentare la prima mondiale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, al suo fianco la sua splendida fidanzata Karen Casiraghi.

Leggi anche –>Fedez ha la sclerosi multipla? La verità di Federico

In molti si sono chiesti cosa ci facesse Rovazzi in compagnia di J.J Abrams e John Bovvega, ma è presto detto: il cantante ha, infatti, preso parte all’ultimo film sulla saga.

Rovazzi ha prestato la sua voce a uno degli Stormtrooper nel film diretto da J.j. Ambrams, a rivelarlo è stato proprio Fabio attraverso i suoi profili social.

Per Rovazzi si tratta di un ritorno nei panni dei Stormtrooper, già nel film d’animazione della Disney Ralph Spacca Internet si era prestato per interpretarne ben tre.

 

Impostazioni privacy