Fedez ha la sclerosi multipla? La verità di Federico

Fede parla apertamente della notizia sulla sua presunta sclerosi multipla, cosa è successo veramente? 

Fedez su Matteo Renzi: "È un Berlusconi che ce l'ha fatta"

Fedez ha deciso di parlare apertamente del suo problema, su canale Nove il cantante sta mostrando un lato di se molto diverso dal solito.

Fedez sclerosi multipla

Fedez ha la sclerosi multipla? La notizia oggi è stata mandata in onda sul web e su diversi quotidiani, il cantante ha voluto parlare apertamente delle sue condizioni di salute.

Leggi anche –> Marracash contro Fedez: “Dovrebbe farsi due domande”

Come annunciato sui social da Federico l’intervista ha chiarito il suo stato di salute, il cantante attualmente non è affetto da sclerosi multipla.

Tuttavia nel corso di una risonanza magnetica è venuto fuori un marcatore della malattia, che potrebbe non accendersi mai.

Leggi anche –>Fedez omofobo? La difesa di Mika: “Mai avuta questa impressione”;

Questo però ha cambiato il modo in cui Fedez affronta la vita e pensa: “Mi sono reso conto di aver portato avanti battaglie sbagliate”.

Da qui la decisione di rinunciare al disco in uscita e prendersi del tempo da passare con la sua famiglia: la sua talentuosa e bella moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leo.

Come sta?

Al momento Fedez sta bene, dopo lo spavento ha cambiamento il suo sguardo sul mondo e dovrà tenere sotto controllo la sua salute.

I suoi fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e rasserenarsi.

Impostazioni privacy