Katy Perry confessa: “Niente regali di Natale. Meglio un viaggio”

Katy Perry non fa neanche un regalo a i suoi parenti per Natale. Nella famiglia della cantante si preferisce spendere i soldi in altro modo.

Katy Perry
Katy Perry Natale

Katy Perry sembra non credere allo scambio dei regali, uno dei simboli del Natale. La cantante e la sua famiglia hanno vietato i tipici doni sotto l’albero. La spiegazione però l’ha data la stessa 35enne ai microfoni del settimanale ‘People’.

Katy Perry confessa: “Niente regali di Natale. Meglio un viaggio”

Gli adulti non si scambiano regali perché andiamo in vacanza. Questo è il regalo più bello. Andiamo in vacanza e mangiamo, smettendo di fare la dieta. Andiamo in un posto diverso ogni anno. Lo scorso anno, ad esempio, siamo andati alle Hawaii. Quest’anno andremo in montagna, in un posto con la neve. Faremo forse snowboard e scieremo“, queste le parole di Katy Perry.

La popstar ha poi voluto spiegare il perché di questa usanza familiare: Questo è l’unico momento dell’anno in cui ci possiamo ritrovare tutti sotto lo stesso tetto. Ci fa davvero stare bene. Poter chiamare tua mamma dall’altra parte della stanza è bello. Ci facciamo scherzi reciprocamente e ci divertiamo, come si fa in una famiglia. Poi abbiamo tutti iniziato a seguire una tradizione del marito di mia sorella, che è danese. Praticamente facciamo il porridge di Natale e ci mettiamo una sola mandorla dentro. Chi la trova si prende il regalo“.

Impostazioni privacy