Andrea Rigonat marito Elisa Toffoli: “Era fidanzato con una mia amica”

Andrea Rigonat è il marito di Elisa Toffoli, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla coppia che si è sposata tre anni fa.

Questa sera Elisa sarà una delle eccezionali ospiti del Concerto di Natale in Vaticano, il programma in onda su Canale 5 che accompagnerà la Vigilia di Natale con alla conduzione la talentuosa Federica Panicucci.

Andrea Rigonat marito Elisa Toffoli

Elisa Toffoli

Il marito di Elisa Toffoli è l’autore e produttore Andrea Rigonat, i due stanno insieme dal 2008 e dalla loro relazione sono nati i figli Emma Cecile e Sebastian.

Non tutti sanno però che prima di mettersi insieme i due si conoscevano già, ma non solo per motivi lavorativi: Andrea era infatti fidanzato con una delle coriste di Elisa.

“Sono stata cotta un anno e mezzo di lui” ha dichiarato Elisa che nel 2015 ha finalmente sposato il suo amato Andrea. Tuttavia il primo incontro tra Elisa e Andrea risale al 1995, ai tempi della relazione con la corista amica di Elisa.

“Ho paura che finisca”

Elisa ha rivelato di avere paura che la storia d’amore con suo marito finisca, la 41enne racconta “L’animo di Andrea è incredibile e puro” e il seme del suo amore per lui afferma che risiede nella grande ammirazione che nutre nei confronti della sua integrità.

Leggi anche –>Il Re Leone, polemica Elisa-Laura Pausini per doppiaggio di un personaggio

Sulla paura per la sua relazione afferma con certezza che il suo amore per Andrea non potrà finire mai ma che la paura che il suo nei suoi confronti finisca si, dopotutto “L’amore è una cosa misteriosa”.

Impostazioni privacy