In molti hanno accusato Checco Zalone di essere stato razzista all’interno del suo ultimo film Tolo Tolo. La risposta dell’attore e regista è arrivata.
Non è ancora uscito il suo ultimo film Tolo Tolo, ma Checco Zalone sta già vivendo parecchio caos attorno ad alcune presunte -e infondate- accuse di razzismo nella sua ultima fatica cinematografica. L’attore, comico e regista adesso, però, dice basta e risponde per le rime a tutte queste accuse che a quanto sembra nella sua intervista rilasciata a Vanity Fair, non sembra proprio aver gradito.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, svelato il nome del settimo concorrente
Checco Zalone risponde: “Tolo Tolo non è film razzista”

Checco Zalone, nome d’arte di Luca Medici, ha dichiarato in questa intervista che le reazioni che alcune persone hanno avuto riguardo a questo film, che ricordiamo non essere ancora uscita ma sarà nelle sale soltanto dal 1 gennaio 2020, lo hanno non solo annoiato ma addirittura imbarazzato.
Leggi anche: Alessandro Rosina, compagno Edelfa Chiara Masciotta: chi è?
Allo stesso tempo l’attore ha rivendicato il diritto di fare satira su un tema molto sentito e comune. Allo stesso tempo, però, rivendica anche il fatto di non piacere a tutti ed ha smentito che tutto sia stato fatto soltanto allo scopo di fare pubblicità e marketing per promuovere il tutto. Non è così.