Tolo Tolo è film razzista? Checco Zalone non le manda a dire

In molti hanno accusato Checco Zalone di essere stato razzista all’interno del suo ultimo film Tolo Tolo. La risposta dell’attore e regista è arrivata.

Checco Zalone tolo tolo

Non è ancora uscito il suo ultimo film Tolo Tolo, ma Checco Zalone sta già vivendo parecchio caos attorno ad alcune presunte -e infondate- accuse di razzismo nella sua ultima fatica cinematografica. L’attore, comico e regista adesso, però, dice basta e risponde per le rime a tutte queste accuse che a quanto sembra nella sua intervista rilasciata a Vanity Fair, non sembra proprio aver gradito.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, svelato il nome del settimo concorrente

Checco Zalone risponde: “Tolo Tolo non è film razzista”

tolo tolo checco zalone streaming
tolo tolo checco zalone streaming

Checco Zalone, nome d’arte di Luca Medici, ha dichiarato in questa intervista che le reazioni che alcune persone hanno avuto riguardo a questo film, che ricordiamo non essere ancora uscita ma sarà nelle sale soltanto dal 1 gennaio 2020, lo hanno non solo annoiato ma addirittura imbarazzato.

Leggi anche: Alessandro Rosina, compagno Edelfa Chiara Masciotta: chi è?

Allo stesso tempo l’attore ha rivendicato il diritto di fare satira su un tema molto sentito e comune. Allo stesso tempo, però, rivendica anche il fatto di non piacere a tutti ed ha smentito che tutto sia stato fatto soltanto allo scopo di fare pubblicità e marketing per promuovere il tutto. Non è così.

 

Impostazioni privacy