Fabiana Negrini chi è? Vieni Da Me: una lunga battaglia

Chi è Fabiana Negrini, la ragazza ospite oggi di Caterina Balivo a Vieni Da Me? Su Instagram e in studio racconta la sua lunga battaglia contro l’anoressia.

fabiana negrini vieni da me
fabiana negrini vieni da me

Quest’oggi a Vieni Da Me nel salotto di Caterina Balivo è stata ospite Fabiana Negrini, una ragazza di soli 20 anni che abita a Sanremo e che ha voluto raccontare in diretta tv la sua storia di vita. Nonostante sia giovanissima, infatti, la ragazza non ha sempre avuto una vita semplice sebbene oggi la vediamo in studio dove è bellissima ed in salute: ha infatti sconfitto l’anorressia in quella che è stata per lei una difficile e lunghissima battaglia.

Leggi anche: Tolo Tolo è film razzista? Checco Zalone non le manda a dire

Fabiana Negrini chi è? Instagram, anoressia, battaglia

La ragazza, che posta sempre moltissime foto su Instagram, oggi è una grande amante della palestra, del vivere bene ed in maniera sana, passione che condivide con il suo fidanzato Christian Cascia che, come lei, è un bellissimo ragazzo.

Leggi anche: Eliana Michelazzo delusa dal Grande Fratello Vip: lo sfogo della manager

I due, che condividono la stessa passione, sui social -e siamo sicuri anche nella vita di tutti i giorni- formano una bellissima coppia, molto affiatata e felice. Nelle storie di entrambi, infatti, si alternano momenti divertenti a momenti di tenerezza. Insomma, una bellissima coppia di fidanzati giovani e felici.

Impostazioni privacy