Eliana Michelazzo delusa dal Grande Fratello Vip: lo sfogo della manager

Eliana Michelazzo se la prende con Alfonso Signorini ed il suo mancato invito al Grande Fratello Vip: l’ex manager di Pamela Prati si sfoga, il video.

Eliana Michelazzo

Voleva essere invitata ad entrare a far parte della casa del Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo. L’ex manager di Pamela Prati, coinvolta insieme alla collega ed ex amica Pamela Perricciolo nell’affare legato a Mark Caltagirone ed al suo presunto matrimonio con la showgirl ex Bagaglino, si è definita molto dispiaciuta per non essere stata contattata da Alfonso Signorini.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, svelato il nome del settimo concorrente

Eliana Michelazzo voleva essere chiamata al Grande Fratello Vip

Eliana Michelazzo si è sfogata alla trasmissione Il Punto ed ha dichiarato che è rimasta molto delusa per questo fatto, o meglio, per ciò che non è accaduto. Alfonso Signorini ed il suo gruppo di autori, infatti, hanno optato per altri nomi, come ad esempio Rita Rusic e Michele Cucuzza e tanti altri.

Leggi anche: Alessandro Rosina, compagno Edelfa Chiara Masciotta: chi è?

Per lei, invece, non sembra esserci spazio ma, magari, dopo questo velato invito a ripensarci, potrebbe trovare anche lei un posto come inquilina nella casa più spiata d’Italia: sarà così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà e se la produzione cambierà idea oppure no.

Una cosa, però, è certa: dopo lo scandalo che ha riempito per moltissimo tempo tutti i principali salotti tv, non si è più parlato così tanto di lei. E’ ora di tornare alla ribalta?

Impostazioni privacy